Spedizioni e Consegne.
Le richieste più frequenti riguardanti Spedizioni e Consegne
SPEDIZIONI.
Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:
- Con Ricerca Spedizioni, inserendo il numero di tracking che hai ricevuto via mail, senza interruzioni e senza trattino (per le spedizioni nazionali è composto da 1/2 lettere e 8/9 cifre, per quelle internazionali è composto da 11/12 numeri senza lettere).
- Con GLS Mobile APP direttamente sul tuo cellulare, tramite il servizio Ricerca Spedizioni
- Telefonando al numero verde 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.
Purtroppo per motivi logistici non sarà possibile modificare l’indirizzo una volta che l’ordine è stato registrato.
Proprio per questo motivo, prima di confermare l’ordine assicurati che l’indirizzo sia compilato correttamente e sia proprio quello dove vuoi farti arrivare il pacco!
Se ti accorgi appena hai completato l’ordine di aver inserito un indirizzo errato o incompleto, scrivi alla nostra segreteria (info@kravmagacademy.it) inserendo l’indirizzo di consegna corretto.
È consigliabile controllare la sezione Tempi di consegna previsti inserendo le località di partenza e destinazione, quindi verificare lo stato della propria spedizione nella sezione ricerca spedizione inserendo il numero di spedizione fornito dal mittente.
In alcuni casi, come ad esempio le piccole isole o le zone remote, la spedizione viene affidata ad un partner locale che si occupa del trasporto nell’ultimo tratto fino alla consegna.
La spedizione si trova presso la sede GLS in attesa del ritiro da parte del destinatario. Si ricorda che per il ritiro in Sede è necessario presentare un documento di riconoscimento e il numero di spedizione GLS. Nel caso in cui il destinatario non possa recarsi presso la Sede e delega un’altra persona, occorre fornire il numero di spedizione, la fotocopia del documento di riconoscimento del destinatario unitamente alla delega e il documento di chi ritira la spedizione.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 99,00 iva compresa. Per ordini nazionali di importo pari o inferiore a € 98,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 6,90 iva compresa.
L’ammontare delle spese di spedizione viene visualizzato in fase di checkout.
No, al momento effettuiamo spedizioni solo in Italia.
CONSEGNE.
In questo caso consigliamo di segnalarcelo immediatamente, in modo da poter procedere con il reclamo.
Per motivi logistici/distributivi la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo, esclusi sabato, domenica e festivi.
La consegna avverrà il giorno lavorativo successivo escluso sabato, domenica e festivi.
Se l’ordine è già stato pagato, possiamo provvedere a una seconda spedizione a carico del cliente. Sarà quindi necessario corrispondere un nuovo pagamento di €6,90.
Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso, invia una segnalazione scegliendo la categoria “Prodotti difettosi” specificando il tipo di prodotto e il problema riscontrato.
Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione. Se necessario ti contatteremo via mail per richiederti foto o video che evidenzino il problema.
Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione scegliendo la categoria “Consegne errate / danneggiate” indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato.
Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante e ti contatteremo per le istruzioni del ritiro di quello errato.
Se nel tuo pacco non hai trovato uno o più prodotti che hai ordinato, invia una segnalazione scegliendo la categoria “Consegne errate / danneggiate” indicando quali prodotti non hai ricevuto.
Ti contatteremo e provvederemo ad inviarti i prodotti mancanti.
FAQ. [Domande Frequenti]
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* Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.