Spedizioni e Consegne

Spedizioni e Consegne.

Le richieste più frequenti riguardanti Spedizioni e Consegne

SPEDIZIONI.

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:

  • Con Ricerca Spedizioni, inserendo il numero di tracking che hai ricevuto via mail, senza interruzioni e senza trattino (per le spedizioni nazionali è composto da 1/2 lettere e 8/9 cifre, per quelle internazionali è composto da 11/12 numeri senza lettere).
  • Con GLS Mobile APP direttamente sul tuo cellulare, tramite il servizio Ricerca Spedizioni
  • Telefonando al numero verde 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.

È consigliabile controllare la sezione Tempi di consegna previsti inserendo le località di partenza e destinazione, quindi verificare lo stato della propria spedizione nella sezione ricerca spedizione inserendo il numero di spedizione fornito dal mittente.

La spedizione si trova presso la sede GLS in attesa del ritiro da parte del destinatario. Si ricorda che per il ritiro in Sede è necessario presentare un documento di riconoscimento e il numero di spedizione GLS. Nel caso in cui il destinatario non possa recarsi presso la Sede e delega un’altra persona, occorre fornire il numero di spedizione, la fotocopia del documento di riconoscimento del destinatario unitamente alla delega e il documento di chi ritira la spedizione.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 99,00 iva compresa. Per ordini nazionali di importo pari o inferiore a € 98,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 6,90 iva compresa.

L’ammontare delle spese di spedizione viene visualizzato in fase di checkout.

No, al momento effettuiamo spedizioni solo in Italia.

CONSEGNE.

In questo caso consigliamo di segnalarcelo immediatamente, in modo da poter procedere con il reclamo.

Per motivi logistici/distributivi la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo, esclusi sabato, domenica e festivi.

FAQ. [Domande Frequenti]

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