Spedizioni e Consegne

Spedizioni e Consegne.

Le richieste più frequenti riguardanti Spedizioni e Consegne

SPEDIZIONI.

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:

  • Con Cerca Spedizioni, inserendo il numero di tracking che hai ricevuto via mail, senza interruzioni e senza trattino (es.: LV05000201242)
  • Con l’App Ufficio Postale direttamente sul tuo cellulare, tramite il servizio Cerca Spedizioni
  • Telefonando al numero verde 803.160 e fornendo il codice invio
  • Controllando nell’Archivio delle spedizioni effettuate

Se aprendo il tracking su Poste Italiane leggi il messaggio “Prodotto non disponibile” significa semplicemente che il tuo ordine è stato affidato a Poste Italiane ma il tracking deve ancora attivarsi. Riprova dopo qualche ora oppure il giorno successivo.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 120,00 iva compresa, sia per l’italia che per l’estero. Per ordini di importo pari o inferiore a € 119,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 8,90 iva compresa.

L’ammontare delle spese di spedizione viene visualizzato in fase di checkout.

Sì, spediamo anche all’estero!

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 120,00 iva compresa, sia per l’italia che per l’estero. Per ordini di importo pari o inferiore a € 119,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 8,90 iva compresa.

CONSEGNE.

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco, riceverai un’email da Poste Italiane per programmare un secondo tentativo di consegna.

FAQ. [Domande Frequenti]

RICHIEDI ASSISTENZA SU TUOI ORDINI

Compila il form.

Compila il form per ulteriore assistenza su ordini, spedizioni, pagamenti o assistenza post-acquisto. Ti risponderemo il prima possibile.

* Rispondiamo via e-mail dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

I NOSTRI RECAPITI

    ISCRIVITI ALLA

    Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività KMA!