Resi e Recessi.
Le richieste più frequenti riguardanti Resi e Recessi
Resi e Recessi.
Tutte le informazioni sui resi e i recessi sono a questa pagina (Art.8).
Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un’email all’assistenza clienti compilando questo form, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Scarica e compila questo modulo in duplice copia: la prima la invierai in allegato via mail all’assistenza clienti scrivendo a shop@kma.it mentre la seconda dovrai inserirla nel pacco firmata.
Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale.
NB: il prodotto non deve essere stato aperto né utilizzato, e deve essere completo di cartellino.
Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo:
KMA SSD Srl
Via S.Vigilio, 12
23885 Calco (LC)
Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed emetterà il rimborso.
Sì, puoi effettuare un cambio del capo di abbigliamento in caso di taglia errata.
- Avvisaci contattando l’assistenza a questo form, indicando la taglia corretta che vorresti ricevere.
- Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale. NB: il prodotto deve essere completo di cartellino.
- Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo:
KMA SSD Srl
Via S.Vigilio, 12
23885 Calco (LC) - Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato. Se rispetterà le condizioni del punto 2, provvederemo a inviarti il prodotto della nuova taglia.
FAQ. [Domande Frequenti]
Compila il form.
Compila il form per ulteriore assistenza su ordini, spedizioni, pagamenti o assistenza post-acquisto. Ti risponderemo il prima possibile.
* Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.