Account e Password.
Le richieste più frequenti riguardanti Account e Password
ACCOUNT E PASSWORD.
Controlla che non sia finita nella cartella “spam” o “promozioni”. Ricerca “KMA” nella barra di ricerca. Se non trovi l’email, contatta l’assistenza clienti.
- Se hai dimenticato la password puoi richiedere una nuova password dalla pagina “Recupera Password“.
Riceverai una password provvisoria per effettuare il login.
Una volta effettuato l’accesso potrai impostare una nuova password nella sezione “Dettagli Account“ dal tuo profilo utente. - Se invece hai appena registrato il tuo profilo, forse ti manca ancora un passaggio! Dovresti infatti aver ricevuto la mail con il link per attivare l’account, eventualmente controlla in spam.
Dalla bacheca del tuo account puoi visualizzare i tuoi ordini recenti, gestire i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione e modificare la password e i dettagli dell’account.
Dalla bacheca del tuo account puoi visualizzare i tuoi ordini recenti, gestire i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione e modificare la password e i dettagli dell’account.
FAQ. [Domande Frequenti]
Compila il form.
Compila il form per ulteriore assistenza su ordini, spedizioni, pagamenti o assistenza post-acquisto. Ti risponderemo il prima possibile.
* Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.