Ordini e Pagamenti.
Le richieste più frequenti riguardanti gli ordini ed i pagamenti
ORDINI.
Se presenti alcune difficoltà nell’inserimento di alcune informazioni relative al tuo indirizzo (come numero civico, CAP o simili) inserisci nelle Note dell’Ordine l’indirizzo completo oppure contatta la nostra assistenza [CLICCANDO QUI]
Sì, nel pacco che riceverai viene inserita la ricevuta dell’ordine. Se devi fare un regalo scrivilo nelle note al momento del pagamento, ti invieremo la ricevuta via mail e non inseriremo niente nel pacco.
No, una volta effettuato l’ordine non sarà più possibile modificarlo.
Se devi effettuare aggiunte all’ordine scrivici, in caso la tua spedizione non fosse ancora stata affidata al corriere ti daremo un codice sconto per poter aggiungere articoli al tuo ordine senza pagare i costi di spedizione.
Se il tuo ordine è già stato spedito no, dovrai fare il reso seguendo le indicazioni a questa pagina.
Se invece te ne sei accorto subito e non hai ancora ricevuto il numero di tracciamento dell’ordine puoi scriverci compilando il form di assistenza, indicando la taglia corretta.
PAGAMENTI.
Non ti preoccupare. Contatta la nostra assistenza che sistemerà tutto!
Verifica che non ti sia stato addebitato l’importo sul tuo conto bancario o sul tuo conto PayPal. In caso negativo fai un nuovo tentativo di acquisto. Se dovessi riscontrare ancora problemi contatta la nostra assistenza compilando il form, risolveremo insieme il problema!
FAQ. [Domande Frequenti]
Compila il form.
Compila il form per ulteriore assistenza su ordini, spedizioni, pagamenti o assistenza post-acquisto. Ti risponderemo il prima possibile.
* Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.