L’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto ho scelto l’istruttore KMA Matteo Paolini per un corso di Difesa Personale aperto a tutti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Sabato 25 Gennaio 2020 partecipa anche tu al corso GRATUITO di Difesa Personale[ultimate_spacer height=”40″ height_on_tabs=”20″ height_on_mob=”20″]

L’ Istruttore KMA Matteo Paolini è stato scelto dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto per tenere una corso specifico di 5 settimane di Difesa Personale.

Nello specifico, il corso è patrocinato dall’assessorato Pari Opportunità e sarà rivolto a “Uomini e donne in stato di fragilità e vittime di bullismo”. Sarà gratuito ed aperto a tutti, uomini, donne e ragazzi. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa in ambito.

Il corso si terrà a partire dal 25 Gennaio c/o la Palestra EAGLES in Corso Giuseppe Mazzini 264 San Benedetto del Tronto (AP) dalle ore 15:30 ed avrà una durata di 5 settimane consecutive.

[ultimate_spacer height=”20″ height_on_tabs=”20″ height_on_mob=”20″]

Matteo ti aspetta per la prima lezione il 25 Gennaio alle 15:30, vivrai un’esperienza utile, divertente ed adrenalinica! ?

Per più informazioni contatta l’istruttore del corso ? Matteo Paolini 338.7578357 – matteopaolini@kma.it

Forse potrebbe interessarti anche....

ISCRIVITI ALLA

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività KMA!